Wondernet Magazine
Musica

Zucchero “Sugar” Fornaciari ospite del “Rainforest Fund 2019” organizzato da Sting per proteggere le foreste pluviali

Zucchero “Sugar” Fornaciari,  uno degli artisti italiani più amati e apprezzati nel mondo, sarà ospite della 30ª edizione del “Rainforest Fund 2019”, il concerto benefico organizzato da Sting e da sua moglie Trudie Styler

Si aggiunge anche Zucchero “Sugar” Fornaciari al cast stellare che il 9 dicembre salirà sul palco del Beacon Theatre di New York in occasione della 30ª edizione del “Rainforest Fund 2019”, il concerto benefico organizzato da Sting insieme alla moglie Trudie Styler con l’obiettivo di proteggere le foreste pluviali nel mondo e difendere i diritti umani delle popolazioni indigene che vi abitano.

zucchero

Un concerto che si ispira agli eventi di solidarietà degli anni Ottanta

Non è la prima volta che Zucchero si esibisce in occasione del Rainforest Fund. Risale infatti all’aprile del 1997 la sua prima partecipazione al concerto benefico. “We’ll Be Together” è il titolo scelto quest’anno per la manifestazione che, presentata da Robert Downey Jr., è un tributo agli anni Ottanta, a quell’era segnata da eventi di solidarietà mondiale come Live Aid, Farm Aid e Band Aid.

zucchero

Sul palco i nomi più importanti della musica internazionale

Oltre a Zucchero, per l’occasione, si esibiranno sul palco grandi leggende della musica internazionale come Sting, Bruce Springsteen e gli Eurythmics. Parteciperanno inoltre James Taylor, John Mellencamp, Debbie Harry, Bob Geldof, Ricky Martin, DMC, MJ Rodriguez, Adrienne Warren e Shaggy.

Articoli correlati

Beyoncé ritorna con un nuovo album dopo 6 anni: il 29 luglio uscirà “Renaissance”

Redazione

L’omaggio de “La Casa di Carta” alla musica italiana con le canzoni di Umberto Tozzi e Franco Battiato

Laura Saltari

Achille Lauro, il messaggio ai fans per annunciare l’uscita del nuovo disco

Federica Santoni

Lascia un commento