Nike torna a collaborare con Matthew M. Williams, designer, founder e direttore creativo di Alyx, famoso per i suoi progetti che mirano a trovare l’equilibrio perfetto fra estetica e funzionalità
Si chiama Nike X MMW e nasce da una nuova collaborazione tra la Nike e il direttore creativo di Alyx Studio, Matthew M. Williams. La collezione “Series 003” è composta da nuovi capi di abbigliamento tecnico, progettati per sopportare sessioni di training all’aperto ad alta intensità.
La capsule Nike X MMW Series 003 include anche una nuova versione della scarpa Joyride, chiamata Joyride CC3 Setter.
La gamma Uomo comprende un parka piumino oversize con tasche multiple e capienti, adatte a contenere sia gli accessori quotidiani che quelli per l’allenamento. C’è una giacca in pile sherpa, un giaccone idrorepellente e un pantaloncino due in uno. Per quanto riguarda la Donna, la collezione è composta da un reggiseno sportivo e un da un legging stretch. In entrambe le linee, presenti anche capi underwear.
La scarpa Joyride CC3 Setter arriva in due colori – nero e argento – la seconda arricchite da dettagli in rosso.
La collezione Nike x MMW “Series 003” e la Joyride CC3 Setter saranno disponibili a partire dal 5 dicembre sul sito web di Nike.