Si chiama City Bloom e rappresenta la donna Fenty by Rihanna in tutta la sua complessità, forte e fragile nello stesso momento
Fondata da Rihanna con LVMH nel 2019, Fenty, brand del quale la cantante è CEO e direttore artistico, riflette il suo stile personale, il suo carattere e le sue esperienze. Ogni nuova collezione della maison esplora diverse suggestioni, che combinate insieme rivelano nuove sfaccettature della femminilità e dei capi proposti per il guardaroba. L’ultima, in ordine di tempo, si chiama City Bloom.
In City Bloom una gamma di capispalla, coordinati e stivali e per l’inverno
Girata da Katsu Naito, la collezione comprende felpe e leggings abbinati a capispalla ultra oversize e cuissard in pelle, come le giacche con maniche a sbuffo. I mini-abiti in jersey e i leggings extra-lunghi, nelle colorazioni “Matcha” e “Iced Rose”, sono a stampa floreale. Le maglie che lasciano scoperte le spalle, in tonalità nero e crema, sono versatili e facili da abbinare con qualsiasi guardaroba. La collezione comprende anche un abito bustier, che aggiunge alla collezione un tocco sexy. Oltre ai nuovi capi, Fenty propone alcuni gioielli della collezione Cameo.
City Bloom by Fenty è disponibile sul sito web. Dal 25 novembre arriverà anche nella catena britannica Selfridges, il cui negozio principale si trova a Londra in Oxford Street.