A sette anni dal suo lancio, Watch Hunger Stop, la campagna promossa dallo stilista Michael Kors, continua a sostenere il World Food Programme delle Nazioni Unite (WFP) e in particolare il programma di alimentazione scolastica
Ogni anno, per la Giornata mondiale dell’alimentazione che si celebra il 16 ottobre, Michael Kors con l’iniziativa Watch Hunger Stop mette a disposizione alcuni prodotti in edizione speciale, per raccogliere fondi per il WFP. Quest’anno, sul tema Food is Love, i prodotti includono una T-shirt e una shopping con la parola LOVE disponibili per l’acquisto online e in alcuni store del brand in tutto il mondo.
L’hashtag #watchhungerstop da condividere su Instagram
La campagna Watch Hunger Stop ha già aiutato il WFP a consegnare più di 18 milioni di pasti ai bambini bisognosi. Michael Kors donerà 100 pasti aggiuntivi al WFP se chi acquista questi prodotti li indosserà e condividerà facendo un selfie con la T-shirt o la borsa e pubblicando la foto con l’hashtag #watchhungerstop.
Tra le celebrities che hanno aderito alla campagna filantropica promossa da Michael Kors per combattere la fame nel mondo, oltre a Kate Hudson che è stata il volto della campagna 2018, quest’anno c’è l’attrice kenyota premio Oscar Lupita Nyong’o.