Oltre 150 invitati, molti Vip e ospiti super selezionati per festeggiare il lancio in esclusiva Pinalli della linea skincare Youth Milano. Madrina della serata e Global Ambassador del marchio la conduttrice televisiva e star dei social Diletta Leotta.
La serata evento a porte chiuse organizzata da Pinalli, presso il Beauty Store di Bergamo, è stata un vero e proprio successo. Dopo un breve speech di presentazione da parte dell’AD di Pinalli, Raffaele Rossetti, Diletta Leotta ha intervistato il Dott. Mirko Manola, che è suo fratello e fondatore del brand Youth. Manola ha raccontato al pubblico l’origine di questi prodotti e i benefici degli stessi, immediatamente percepibili fin dalle prime applicazioni.
La linea Skincare Youth Milano è specificamente messa a punto per chi ha necessità di un trattamento biorivitalizzante quotidiano, come follow-up di trattamenti di medicina estetica ma anche come rituale di cura quotidiana della propria pelle. Le creme e i sieri sono interamente prodotti in Italia, non contengono parabeni né peg né nickel né derivati del petrolio e sono tutti testati dermatologicamente.
Al party erano presenti molti altri vip e personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Cristina Parodi, Sara Tommasi, Andrea Offredi e Rolando Bianchi.