Tiziano Ferro condivide nelle sue Stories di Instagram uno scambio di messaggi “hot” tra lui e il collega Marco Mengoni, un divertente siparietto per la gioia dei fans di entrambi
Seguire i propri beniamini sui social vuol dire anche entrare un pò nel loro privato, almeno di quello che loro si sentono di condividere con noi. Come è accaduto con la chat WhatsApp che ieri sera Tiziano Ferro ha pubblicato nelle sue Stories, e che riportava una buffa conversazione avvenuta con Marco Mengoni.
L’occasione è stata la pubblicazione della cover del nuovo CD di Mengoni, “Atlantico”, che uscirà il prossimo 25 ottobre. La foto di Mengoni che si sfila la maglietta bianca e mostra bicipiti e pettorali, ha fatto sospirare molti fans del cantante. E Tiziano l’ha commentata inviando direttamente a Marco un messaggio su WhatsApp: “Ah ma qui giochiamo sporcoooo!!!!”, ha scritto Ferro all’amico-collega. “Sempre”, è stata la risposta di Mengoni, dopo una risata a crepapelle riprodotta in chat da un onomatopeico “Puhahahahahahahahah”. Ferro ha quindi condiviso la conversazione con i suoi fans, postandola su Instagram e aggiungendo: “E niente, ho i colleghi più simpatici del mondo!”