Si può affermare senza esagerare che John Nollet sia uno degli hair stylist più importanti ed influenti del mondo. Tra le sue clienti Uma Thurman, Monica Bellucci, Nicole Kidman, Juliette Binoche e Charlotte Casiraghi.
È John Nollet l’artefice del famoso caschetto di Audrey Tatou ne “Il fantastico mondo di Amélie” e dei dread lock di Johnny Depp alias Jack Sparrow nella saga “Pirati dei Caraibi“. Oltre ad essere bravo, l’hair stylist parigino è bello come un attore.
Occhi azzurri, capelli lunghi, barba e fascino “gipsy”, John non ha nulla da invidiare a sex symbol di Hollywood come Bradley Cooper, tanto per citarne uno a caso.
John Nollet, suo il carré ultra chic sfoggiato dalla Bellucci
Monica Bellucci ha abbandonato la lunga chioma con la quale eravamo abituati a vederla, ed ha optato per un caschetto corto con riga laterale e ciuffo con onda, che ha stupito tutti e catturato l’attenzione dei fotografi presenti alla sfilata di Dolce&Gabbana. La Bellucci e sua figlia Deva Cassel si affidano da tempo ai consigli di John Nollet, che è il loro hair stylist personale.
Per le nozze di Charlotte Casiraghi ha studiato un faux bob ispirato a Grace Kelly
Il giorno delle sue nozze con Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi si è affidata per l’acconciatura al tocco e allo stile dell’affascinante hair stylist parigino. Per Charlotte, John Nollet ha ideato un’acconciatura sofisticatissima e rétro. I capelli raccolti in un faux bob con riga laterale e finish wet, che lasciava scoperti i lineamenti perfetti della principessa. Complice anche la grande somiglianza nei lineamenti, in molti hanno rivisto nell’incantevole Charlotte la nonna Grace Kelly.