E’ atterrato ieri all’aeroporto di Bari l’attore Daniel Craig, giunto con un aereo privato dal Canada. Subito dopo l’attore ha raggiunto in auto Matera per vestire i panni dell’agente segreto James Bond.
Nel capoluogo lucano, nel rione dei Sassi, sono già in corso da qualche giorno le riprese di alcune scene del venticinquesimo film sull’agente segreto più famoso al mondo, tra inseguimenti di auto e moto e qualche conflitto a fuoco. Nelle scorse settimane anche Gravina di Puglia (Bari), è stata il set di “No time to die”.
“No Time to Die” è il venticinquesimo film della serie James Bond. Prodotto da Eon Productions per Metro-Goldwyn-Mayer e Universal Pictures, il film vede Daniel Craig nella sua quinta interpretazione dell’agente dell’MI6 James Bond. È diretto da Cary Joji Fukunaga, coautore della sceneggiatura con Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge.
Altri interpreti sono Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright e Lea Seydoux, che riprendono i rispettivi ruoli dai film precedenti, mentre gli attori Rami Malek, Ana de Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Dali Benssalah e Billy Magnussen completano il cast principale. L’uscita del film è prevista per il 3 aprile 2020 nel Regno Unito e l’8 aprile 2020 negli Stati Uniti, mentre non si conosce ancora la data del debutto nelle sale italiane.