L’attrice Isabella Ferrari e le supermodelle Candice Swanepoel ed Elsa Hosk hanno scelto capi dello storico marchio milanese Etro per il red carpet della serata inaugurale della 76ma Mostra del Cinema di Venezia.
Isabella Ferrari
L’attrice italiana si è ispirata ad un look anni ’50, composto da una maxi gonna nera in taffetà di seta jacquard damascata con motivi floreali, indossata con una classica camicia bianca ricamata con le sue iniziali e il logo Etro in due sfumature di grigio perla. Classe, eleganza, una mise assolutamente perfetta.
Candice Swanepoel
La supermodella sudafricana, una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret, brilla come una stella nell’abito silhouette monospalla personalizzato realizzato in maglia dorata. Un’apparizione indimenticabile. Candice Swanapoel ha due bambini, Anaca di 3 anni e Ariel di 1, nati dalla relazione con il modello brasiliano Hermann Nicoli, dal quale si è recentemente separata.
Elsa Hosk
L’altro Angelo di Victoria’s Secret, la modella svedese Elsa Hosk, indossa invece un abito da sirena in jersey di seta nera con accattivanti linee geometriche. Elsa, ex giocatrice della nazionale di basket svedese, ha iniziato la sua carriera per caso. Merito di suo padre, che nel 2005 inviò le sue foto a diverse agenzie di moda, dopo che la ragazza era apparsa nel video musicale Who’s That Girl del cantante Darin. Nel 2017 ha girato il videoclip della canzone 2U di Justin Bieber e David Guetta, insieme ad altre cinque modelle di Victoria’s Secret.