L’attrice Stefania Rocca e le due supermodelle, per anni Angeli di Victoria’s Secret, sbarcano in Laguna per il 76° Festival del Cinema di Venezia. Per tutte e tre, total look Alberta Ferretti.
Stefania Rocca non ha certo bisogno di presentazioni. Protagonista di numerosi film e fiction TV di successo, vincitrice di un Globo d’Oro e amatissima dal pubblico, l’attrice torinese moglie di Carlo Capasa (Costume National) ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia indossando un abito nero monospalla della collezione Limited Edition di Alberta Ferretti.
Che le due supermodelle Isabeli Fontana e Martha Hurt siano meravigliose lo si vede a occhio nudo. Ecco chi sono, e quali sono state le tappe principali della loro carriera.
Isabeli Fontana
Nata nel 1993 a Curitiba da genitori di origine italiana, Isabeli Fontana a tredici anni partecipa alle finali del concorso Elite Model Look. Qualche anno dopo si trasferisce a Milano dove inizia la carriera di modella. La sua apparizione nel catalogo di lingerie di Victoria’s Secret, quando aveva appena 16 anni, scatenò una polemica sull’opportunità di utilizzare modelle con meno di 21 anni. Tutta pubblicità positiva per Isabeli, che dal 2003 al 2014 venne scelta per sfilare al Victoria’s Secret Fashion Show.
Durante la carriera Isabeli ha sfilato per i brand più prestigiosi, da Versace, a Ralph Lauren, a Valentino a Louis Vuitton. Qualcuno la ricorderà anche come protagonista di campagne pubblicitarie come quella di Dolce & Gabbana per la collezione P/E 2011, del profumo di Moschino, Moschino toy, o nella campagna per Calvin Klein Underwear.
Martha Hunt
Nata nel 1989 nella Carolina del Nord, Martha Hunt è stata Scoperta per caso da un fotografo. A 18 anni si è trasferita a New York per diventare modella. Pochi mesi dopo ha iniziato a sfilare a Parigi per Issey Miyake, successivamente per Armani, Vuitton, Chanel, Givenchy, Prada e molti altri.
Nel 2013 inizia a lavorare con Victoria’s Secret e viene scelta dalla casa di moda come testimonial del profumo Fearless. Nell’aprile 2015 entra nell’Olimpo degli Angeli di Victoria, Victoria’s Secret Angels, e partecipa allo show indossando un corsetto decorato con oltre 90 mila cristalli Swarovski creato dal designer parigino Serkan Cura. A completare l’outfit un paio di ali decorate da 20mila cristalli e illuminate da 4 metri di luci LED, per un totale di 1200 luci.
Martha ha al suo attivo anche altre esperienze: nel 2014 ha partecipato alla quarta stagione della serie “2 Broke Girls” e ha girato tre videoclip: “Bad Blood” di Taylor Swift, “Paris” dei The Chainsmokers, e “2U” di Justin Bieber e David Guetta, quest’ultimo insieme ad altre cinque modelle di Victoria’s Secret.