Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Barack Obama e Michelle: la loro playlist estiva in un tweet

L’ex Presidente Obama ha condiviso su Twitter la playlist delle canzoni più amate da lui e dalla moglie Michelle

Eravamo abituati ai consigli per le letture di Barack Obama, che ormai da anni ha la consuetudine di condividere su Facebook una lista di libri per chi è in cerca di ispirazione durante le vacanze estive. Ma dei suoi gusti musicali, i suoi followers non sapevano un granché. Fino a ieri, quando a sorpresa l’ex Presidente ha condiviso sui suoi social una playlist di quarantaquattro canzoni, le preferite sue e della moglie Michelle. “Sul finire dell’estate, ecco un assaggio di quello che Michelle e io abbiamo ascoltato. Alcuni brani nuovi, altri vecchi, alcuni veloci, altri lenti. Spero vi piaccia”, si legge nel tweet di Obama.

barack obama

Tra i brani preferiti dalla coppia presidenziale troviamo grandi classici come “I’ve Got You Under My Skin” di Frank Sinatra e “Brown Eyed Girl” di Van Morrison, ma Michelle e Barack si tengono al passo con le hit ascoltate dalla generazione delle figlie Malia e Sasha. Ecco quindi brani più attuali, come “Señorita” di Camila Cabello e Shawn Mendes, “Old Town Road”, di Lil Nas X e Billy Ray Cyrus, e “Juice” di Lizzo. La playlist include anche brani di Drake e Rihanna, John Legend e The Black Keys.

Barack Obama ha elencato anche alcuni brani che inneggiano all’impegno civile, come il gospel  “Hold On (Change is Coming)” dei Sounds of Blackness e “I’ll Be Around” di The Spinners.

Il suo  tweet in poche ore ha ottenuto una marea di like e di condivisioni, ed ha suscitato le reazioni di migliaia followers che ne hanno elogiato i gusti musicali. Tanti i commenti e i ringraziamenti, anche da parte degli artisti citati dall’ex Presidente come la cantante Lizzo e il rapper Gold Link.

Articoli correlati

Rihanna posa per la prima volta con il figlio sulla cover di British Vogue

Redazione

Jake Gyllenhaal mette la carriera da parte per diventare papà

Valentina Turci

H&M X Mugler: in arrivo la nuova attesissima collezione in co-lab

Redazione

Lascia un commento